CHI SONO
Un'artigiana in connessione con la Natura
Sono Cristina e sono l'artigiana dietro Giochi di Rame.
​
La mia passione per la creazione di gioielli nasce dalla volontà di catturare l'essenza della natura e trasformarla in pezzi unici e straordinari.
​
Quando rivesto di rame foglie, fiori e altri elementi naturali, è come se li portassi alla luce, rendendo visibili tutti i loro preziosi dettagli.

Consapevolezza e crescita interiore
Ogni creazione di Giochi di Rame è il riflesso dei miei valori. La vita è una lezione, e le pietre e le piante rivestite di rame sono serbatoi di energia per la crescita interiore. Sono alleati che offrono saggezza e sostegno nei momenti difficili.
Handmade in Italy e sostenibile
Per Giochi di Rame, eccellenza significa essere italiani. Ecco perché mi impegno nella ricerca di materie prime sostenibili e made in Italy. Il rame che utilizzo è riciclato e i packaging sono fatti con le mie mani. Ogni dettaglio celebra l'artigianato e la connessione con la natura.
Armonia e rispetto per la Natura
La natura è la mia più preziosa insegnante ed è il cuore pulsante di Giochi di Rame. Ogni gioiello è un omaggio alla sua bellezza, al rispetto e all'unione con l'Universo. Ogni elemento, foglia, fiore, ramo o pietra, è scelto con gratitudine, amore e consapevolezza del mistero e della magia racchiusa in lei.
Ogni gioiello è unico e porta con sé la natura
Ogni gioiello è un capolavoro irripetibile: non esistono due gioielli uguali, come non esistono in natura due fiori identici. Il rame ricopre gli elementi naturali e li custodisce come in uno scrigno: così puoi indossare tutta l'energia e l'essenza della natura e portare con te una storia unica.
